mercoledì 23 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 22 luglio 2014

Franco si accorge di essere inseguito da una moto con sopra due sconosciuti, ma se la cava fermandosi accanto a due poliziotti che stavano effettuando dei controlli.
Fino a quando non testimonierà, Gianluca è al sicuro: questo è il pensiero di Alberto. Palladini sa che il figlio è una merce di scambio: la sua vita contro il silenzio del padre. Per questo Alberto non intende più deporre.
Niko e Manuela non riescono a stare un minuto da soli in quanto Renato è sempre alle loro costole. Poggi è ancora ossessionato dall'idea che il figlio abbia abbandonato gli studi e lo tampina perché vuole ricordargli che può sempre riprenderli.

Sorpresa! Micaela è tornata a Napoli perché, all’improvviso, si è ricordata di avere un figlio e vuole riabbracciarlo. La già precaria pace fra i vacanzieri di Marina di Camerota ben presto sarà messa a dura prova.
Filippo e Tommaso fanno un patto fra gentiluomini: è inutile che loro due si facciano costantemente la guerra per avere i favori di Serena, sarà la ragazza a decidere. E’ quello che pensa anche Marina, la quale, dopo aver con una semplice mossa rimesso in piedi la Cirillo, le consiglia di prendersi alcuni giorni di vacanza per meditare in santa pace, ovviamente senza comunicare ai fratelli Sartori la sua destinazione.

Con grande soddisfazione di Viola, Daniela si sta applicando seriamente allo studio della storia dell’arte. Nel frattempo Tullio la cerca, ma il numero di cellulare che il medico aveva risulta adesso inesistente. Ornella e il suo collega entrano al caffè Vulcano dove Daniela e Viola stanno chiacchierando. L’amica di Rossella lo vede e cerca in ogni modo di non farsi notare... (A cura di Francis)