domenica 31 agosto 2014

TEMPESTA D'AMORE, riassunto puntata del 27 agosto 2014

Episodio 1966 (seconda parte) e 1967 (prima parte) di Tempesta d’amore: Goran e Coco in crisi! Natascha diventa wedding planner per Charlotte e Friedrich.

Daniel e Pauline possono finalmente ritornare a casa dall’ospedale e ringraziano Leonard per averli salvati. Daniel, però, non può fare a meno di notare come la fidanzata si sia riavvicinata a Stahl. In effetti la pasticcera rimane molto colpita dalla determinazione del suo ex nel cercarla ovunque.
Sfinita per il lungo periodo di preoccupazione per Pauline, Coco annulla una serata con Goran, che inizia a temere ci sia sotto qualcosa. L’indomani la ragazza aiuta Michael a chiarirsi con un fan di Chris Brenner: il medico la ringrazia con un abbraccio, che viene ancora una volta notato da Goran.
Werner deve partire per un torneo di golf nelle canarie, ma continua comunque a recitare con Natascha la parte della coppia di fronte a Friedrich e Charlotte. Quest’ultima, però, non sembra affatto gelosa ed accetta anche l’inaspettata proposta della Schweitzer di farle da wedding planner!

Goran fa a Coco un regalo molto prezioso, ma le fa poco dopo una scenata di gelosia accusandola di avere una storia con Michael. Non contento, il ragazzo aggredisce anche il medico, che consiglia alla Conradi di parlare col fidanzato. Nils, invece, suggerisce a Goran di tenere sotto controllo la gelosia...
Mentre Pauline viene tormanetata dagli incubi, Martin mette una cassetta chiusa a chiave nella stanza del personale affinché i dipendenti possano inserirvi le domande. André prova ad estrarre i foglietti con una mano, rimanendo incastrato. Sabrina, che aveva avuto la stessa idea, lo sbugiarda! (A cura di Elisa)