martedì 26 agosto 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 25 agosto 2014

Rossella è piena di rimorsi. Come ha fatto a non accorgersi che la sua amica aveva dei problemi? Se fosse stata più sensibile nei suoi confronti avrebbe potuta capirla ed aiutarla.
Daniela non vuole più nascondersi e decide di parlare alla radio della sua esperienza. Non vuole che altre ragazze buttino via la loro via cadendo nell’abisso nel quale anche lei è precipitata. Michele accetta la richiesta ma per non farla riconoscere, impedendole di tirarsi addosso ulteriori guai, le distorce la voce. La ragazza racconta la sua dolorosa esperienza ribadendo la fortuna di aver avuto accanto persone che l’hanno aiutata ad uscire dal baratro. Lancia alle coetanee un messaggio ben preciso: nessuna borsa o vestito firmati possono renderle felici.

Parlando con Elena, Arianna non concepisce nemmeno l’idea di poter andare a letto con un uomo che non sia Andrea. Elena è imbarazzata e, quando Andrea rincasa con Alice, lascia soli i coniugi. Alla Landi non interessano le pene d’amore della figlia di Andrea (Andrew l’ha lasciata): preferisce parlare del loro matrimonio. Si sono allontanati, ammette, ma lei non vuole perderlo. E gli ripropone la vacanza, che però Andrea rifiuta. Arianna si rende conto che è successo qualcosa a Londra, che lei ancora non sa.

Ornella è ancora in sala operatoria, mentre Tullio ha subito solo una frattura al braccio. Mentre due poliziotti lo stanno scortando fuori dall’ospedale, Raffaele non resiste e lo aggredisce, sotto gli occhi sgomenti di Patrizio... (A cura di Francis)