sabato 30 agosto 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 27 agosto 2014

Ornella è confusa, non riesce a parlare. Fissa Raffaele smarrita ma non riesce a comunicare con lui. La disfasia della paziente non turba solo il marito; anche il neurochirurgo è preoccupato.
Sull’aereo, Arianna e Andrea si chiedono vicendevolmente perdono: entrambi hanno sbagliato. Un bacio suggella la pace riconquistata.
La partenza dei coniugi Pergolesi ha lasciato Elena impensierita. Si è accorta che le manca la sua città e chiede ad Alice se sarebbe disposta a tornare a vivere a Napoli. La figlia, considerato che adesso non ha nessun boyfriend in vista, è d’accordo.

Renato, invece di ascoltare le parole di Roberto, mugugna fra sé e sé, e prende una decisione. Chiede a Ferri se è disposto ad assumere Niko in qualità di stagista nel suo ufficio marketing. Il ragazzo studia economia ed è molto bravo – come tutti i giovani - in informatica. Avuto l’assenso di Roberto, Renato si precipita a Vulcano per dare la notizia al figlio, inseguito da Giulia che ritiene che Niko debba decidere da solo quello che vuole fare della sua vita.

Nicotera informa Viola che Tullio De Rossi è in stato di arresto. Il pensiero della Bruni è però rivolto alle condizioni della madre ed è disperata. Eugenio la abbraccia e la bacia... (A cura di Francis)