giovedì 7 agosto 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 6 agosto 2014

Di fronte alla furia di Franco, Alberto si giustifica: è vero, Gianluca non è in mano alla camorra, ma è nascosto proprio perché non venga sequestrato da loro e sicuramente ammazzato. A Boschi lo “scherzetto” di Palladini non è piaciuto per nulla e lo prende a pugni. Franco sta per chiamare la polizia quando Alberto lo aggredisce e scappa. Ma non va molto lontano perché viene bloccato dagli uomini di Palatrano...
E’ un aperitivo aziendale quello che ha organizzato, di nascosto, Tommaso. L’occasione permetterà di aumentare lo spirito di gruppo delle maestranze, a tutto vantaggio dei cantieri Flegrei. Filippo approva l’idea, ed anche Marina è soddisfatta.

A Londra, Andrea trova un po’ di quella serenità che ultimamente gli era sconosciuta. Elena, che conosce bene l’ex marito, intuisce che i problemi dell’uomo si chiamano Arianna. Ma lui non ne vuole parlare. E non telefona nemmeno alla moglie alla quale Giulia, da persona saggia, suggerisce di fare il primo passo. Arianna ci pensa, ma poi non chiama. Lo stesso fa Andrea. In compenso è Walter a tampinare l’ex fidanzata in quanto si è accorto, e lo ribadisce, di essere ancora innamorato di lei. Arianna lo respinge, mentre invece Andrea, dopo aver scolato una bottiglia di vino con Elena, non si tira indietro quando i loro visi si avvicinano troppo e iniziano a baciarsi... (A cura di Francis)