domenica 10 agosto 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'8 agosto 2014

Mentre Raffaele parla con le piante, preso in giro da Renato, Ornella viene ricoverata in ospedale e portata in sala operatoria. Ha un ematoma che le preme sul cervello, ma l’intervento non dovrebbe essere troppo complicato, riferisce Viola a Raffaele precipitatosi in ospedale tutto trafelato. Daniela si sente responsabile, era lei l’obiettivo di De Rossi. A informarsi sulle condizioni della dottoressa Bruni accorre anche Nicotera, che per consolare Viola la abbraccia.
La notizia che Arianna sta per arrivare a Londra, sconvolge Andrea. Vorrebbe sistemarla in un albergo perché teme che sia lui che Elena si possano tradire. Entrambi si sentono schifati per aver tradito la fiducia di Arianna, anche se Elena cerca di minimizzare l’accaduto: non è stato nulla di importante, e poi erano ubriachi.

Lo scopo del viaggio di Arianna è chiarirsi con il marito. Ammette di aver sbagliato con Walter, ma non vuole che il loro rapporto sia incrinato, crede ancora nel loro matrimonio. E’ vero, non c’è più la passione iniziale, ma si vogliono ancora bene. Devono solo trovare il modo per far rifiorire la loro unione.

La polizia non riesce a trovare Alberto e Giovanna è perplessa: dove può essere sparito in così poco tempo? Palladini è in mano ai Palatrano che lo picchiano a sangue. Però l'uomo può ancora salvarsi se farà una cosa per loro... (A cura di Francis)