martedì 16 settembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 16 settembre 2014

Vincent fa lo stuntman ed ha avuto un incidente in moto. Il figlio di Emma ha rotto tutti i suoi contatti con la famiglia, mantenendoli solo con la sorella Stella. Ettore, che ha un amico o conoscente in ogni luogo, telefona a Johannesburg e scopre che il ragazzo è in pericolo di vita, ma non lo comunica a Emma che però ha già deciso di partire per il Sudafrica ma di non informare Cedric. I rapporti fra padre e figlio sono pessimi. Vincent, una volta maggiorenne, lasciò la casa senza un evidente motivo.
Non essendoci un aereo di linea prima del mattino dopo, Ferri rende disponibile il suo aereo privato e si propone pure di accompagnarla. Comunque, prima del decollo, Ettore lascia una lettera al fratello raccontandogli quanto successo.
Alla Balbis, invece di Cecilia Damiano incontra Valerio. Il pettegolo commissario gli rivela che l’ispettrice è ultimamente molto nervosa in quanto deve prendere una decisione che forse le cambierà la vita. Bauer, che non era a conoscenza del corso di specializzazione negli Usa che è stato proposto alla sua compagna, per fare in modo che Cecilia possa effettuare la sua scelta senza condizioni, la informa di averci ripensato e che forse la loro coabitazione è un po’ troppo prematura.

Sembra proprio che la convivenza fra Carol e Fiamma sia di breve durata. Quando la Brera comunica alla sua ospite che sta partendo per una fine settimana con Jacopo, Carol si inalbera e le rinfaccia che siccome Castelli è adesso un suo nemico, se Fiamma resta al suo fianco lo diventerà anche lei. La loro amicizia terminerà.
Dopo averle chiesto il permesso, Sebastian sta ascoltando Laura mentre al Blue Valentine l’ex moglie canta la loro canzone. Castelli la fissa con occhi sognanti e quando Laura scende dal palco lui la prende fra le braccia e inizia a ballare con lei.
Jacopo è già sulla barca  e sta aspettando Fiamma, ma la ragazza, evidentemente, è ancora a Torino. Nel buio della notte apre la sua auto poi, d’improvviso, vedendo un furgone bianco si mette a urlare, e scappa nascondendosi dietro ad un’auto in sosta.

Due sconosciuti, uno a destra ed uno a sinistra, le puntano le loro pistole alle tempie... (A cura di Francis)