martedì 16 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 15 settembre 2014

La rabbia di Adriana esplode quando Renato cerca delle scusanti al malessere che ha pervaso Adriana; Poggi non si rende conto che fra loro le cose sono cambiate, e in peggio. Renato ammette di averla trascurata e promette che da oggi in poi asseconderà tutti i suoi desideri. Come inizio, dimostrando ben poca fantasia, acquista un mazzo di rose rosse, ma non fa in tempo a consegnargliele perché, entrando nella stanza, sente la compagna parlare al telefono, in modo inequivocabile, con una persona di sesso maschile.

Mimmo Calore e Stella si sposano. Arianna e Andrea sono invitati al matrimonio e non sanno come disimpegnarsi. Partecipare vuol dire ulteriori spese al loro già striminzito budget: la trasferta a Bergamo, il regalo, i vestiti.
Mimmo vuole che Andrea sparga in giro la notizia della sua morte. Una botta di pubblicità. Pergolesi, subdorando un bell’affare, decide di girare un video da trasmettere sui social e che avrà sicuramente grande successo. Un guadagno assicurato.

L’ing. Conti e Marina stanno revisionando le spese per il progetto che Alfredo ha proposto ai cantieri sul motore ecologico, il tempo passa e i due decidono di restare in ufficio e pranzare cinese. La telefonata di Clelia, la fidanzata dell’ingegnere, potrebbe interrompere la loro riunione, ma stranamente Alfredo decide che preferisce restare con Marina, anziché recarsi dalla fidanzata... (A cura di Francis)