lunedì 15 settembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 15 settembre 2014

Dopo aver presentato Valerio a Emma, Laura confessa alla sua nuova amica che il ricovero di Sebastian le ha tolto tutte le sue certezze: è confusa sui sentimenti che ancora nutre per il marito.
Poi, recatasi in ospedale – da dove Sebastian è già uscito dopo aver firmato la liberatoria – invece di Castelli incontra Carol. Laura subito accusa sia lei che Fernando Torrealta di aver provocato l’incidente che ha quasi portato alla morte Sebastian, oltre che averla rinchiusa in un bunker solo per dividerla dal marito. Che, evidentemente, non amava molto – le rinfaccia Carol – se ha sospettato di lui.

E’ il compleanno di Emma e come regalo Cedric la mette in contatto telefonico con Stella, loro figlia. Con l’altro figlio, Vincent, non hanno più nessun contatto. Pur ringraziandolo per la sorpresa, Emma si rifiuta di trascorrere il pomeriggio con l’ex marito. Preferisce andare a fare una bella galoppata con Ettore, al Country club. Ma questo è solo un mezzo regalo di Ferri, perché lui ha in serbo per lei ancora qualcos’altro: un pranzo a quattr’occhi e un brindisi con champagne. Emma, per tradizione, brindando dovrebbe esprimere un desiderio, ma per la festeggiata è inutile manifestarlo. Lei vuole Ettore.

Una improvvisa telefonata li interrompe. Arriva da Johannesburg e riguarda il figlio di Emma e Cedric, Vincent. Ha avuto un incidente...