lunedì 15 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 12 settembre 2014

Chi sarà mai l’uomo che Adriana sta abbracciando? Michele fissa la coppia sbalordito e Adriana si copre la faccia con le mani, imbarazzata.
Però la professoressa non vuole che Saviani si faccia una idea sbagliata su di lei e gli confessa che trattasi di un collega di lavoro. Da tempo Adriana sente un vuoto dentro di sè che non riesce a colmare: la vita con Renato è diventata piatta e lui non fa nulla per tenere vivo il loro rapporto; Mario è un suo collega che l’ha lusingata con le sue premure e attenzioni. Però non ha tradito Renato. L’unica soluzione, le suggerisce Michele, è parlare e confrontarsi con Poggi. Ma il confronto non ha un esito positivo e Adriana ammette che non ha più senso la loro relazione.

Serena, con grande sollievo, scopre che Glenda è solo la testimonial della campagna pubblicitaria dei cantieri Flegrei. E’ stata scelta sia da Filippo che da Tommaso. Manuela, trasformatasi in psicologa, rinfaccia alla sorella che se non sa decidersi di quale dei due fratelli è innamorata è solo perché le piace tenerli entrambi sulla corda. Si diverte. Infatti Serena è compiaciuta dalle attenzioni che i Sartori hanno per lei.

La bravata di Otello non è passata inosservata e ben presto riceve una multa – la quinta della serie – e deve pertanto ridare l’esame per la patente. L’accusa è guida spericolata... (A cura di Francis)