lunedì 15 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'11 settembre 2014

Mentre stanno per recarsi a teatro per lo spettacolo, Renato critica Giulia perché, secondo lui, alla sua età mettersi a recitare è ridicolo. Adriana, stanca di ascoltare la disapprovazione del compagno, sbotta e urlando lo informa che non lo accompagnerà in teatro solo per udire altre sue recriminazioni.
Il tempo è bello e Otello propone a Teresa di andare a fare un giretto con la loro “bambina”. La moglie, che ha già provato a sue spese le ebbrezze delle due ruote e della guida spericolata del marito, si rifiuta e propone a Otello di accompagnare, sulla sua moto, Michele al lavoro. Va tutto bene fino a quando il vigile vede che all'auto davanti a loro vengono gettate a terra cartacce. Inviperito si mette all'inseguimento dell’automobile guidando in modo spericolato, passando con i semafori rossi e facendo drizzare i capelli in testa al malcapitato giornalista.

L’assenza di Adriana allo spettacolo viene notata e vanamente Renato cerca di mettersi in contatto con lei. La trova però Michele il quale, ancora terrorizzato dall'esperienza appena realizzata, la vede abbracciarsi con un uomo...