venerdì 26 settembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 26 settembre 2014

Cecilia non sa come reagire alla proposta di Damiano. E’ incredula, timorosa, quasi non le sembra vero. Però sogna una vera famiglia felice: lei, lui e Milo. Non sarà però facile per la coppia avere l’affido del ragazzino; per questo Damiano fa ricerche su internet.
Le richieste di Sebastian sono sempre sospette, hanno sempre un secondo fine; molto realisticamente Valerio vuole sapere a che scopo Castelli cerca una ex detenuta. Per giustizia, risponde Sebastian.
Laura non parteciperà al matrimonio di Jacopo e Fiamma, non dopo aver appreso che sarà Carol la testimone della sposa. E rinfaccia alla Grimani, che sta provandosi un vestito per la cerimonia: come può Jacopo volerla accanto a sé nel giorno più bello della sua vita? E dopo che lei ha provocato tanto male alla sua famiglia?

In realtà Jacopo non lo sa ancora, e quando Fiamma glielo rivela dapprima è ostile, ma poi, dopo le moine propinategli dalla fidanzata, cede.
Un colpo di sonno ha fatto uscire di strada Emma che stava guidando la sua auto per raggiungere Bologna. L’ex moglie di Cedric si vittimizza: si sente sola e non ha più nessuno attorno a lei. Era abituata a vivere in mezzo alla bellezza, ed ora si sente prigioniera nel residence in cui vive. Per Laura, che l’ha raggiunta in ospedale, è meglio stare soli che avere accanto un uomo che non si ama.

Emma trascorrerà la notte dalla sua amica Laura, ed è lì che la raggiunge Ettore. Ancora lamentele da parte della Saint Germain, ed Ettore le promette che le riporterà Vincent. E lui, le promesse, le ha sempre mantenute! (A cura di Francis)