venerdì 26 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 25 settembre 2014

Filippo fa retromarcia. Come sempre ha frainteso quello che ha visto. Dall'espressione di Serena nell’accorgersi che Filippo l’ha vista abbracciata a Tommaso, quest’ultimo capisce che ormai Serena ha fatto la sua scelta, ma il fortunato non è lui.
Per fugare il dubbio che sicuramente avrà colto Filippo, Serena bussa alla sua porta e, appena entrata, lo bacia.
Improvvisamente riappare Fiorella. Si presenta al cospetto di Michele per avere informazioni sul rapimento di Cristina. Saviani è troppo onesto per speculare su una bambina di due anni e sul dolore dei genitori. E la caccia. Si raccomanda poi, con Otello e Silvia, di non farsi irretire dalla stampa. In special modo deve stare attenta Teresa, praticamente la balia della piccola Ferri. Ma a cascarci dentro a piè pari sembra essere stranamente Raffaele. Il portinaio, dopo aver fatto spegnere la telecamera, si lascia andare ad alcune considerazioni, ignaro che invece il cameraman lo sta riprendendo di nascosto.

Rincasata più stanca che mai, Manuela non si riposa come le suggerisce Niko, ma vuole fare l’amore con lui. Per lei non esiste relax migliore. Quando però Niko la raggiunge nella vasca da bagno, la trova addormentata. Il mattino dopo, però, Manuela recupera nell’office del Caffè Vulcano.
Greta è apatica, non reagisce e Roberto le urla di darsi una mossa. Le rinfaccia di avere l’espressione di una donna appena tornata da un funerale.

Eduardo cerca sul luogo del rapimento delle tracce, e quando vede un barbone in possesso della bambola di Cristina, lo aggredisce... (A cura di Francis)