martedì 23 settembre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 20 settembre 2014

Episodio 1977 (terza parte), 1978 e 1979 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia si sveglia dal coma!!! Daniel chiede a Pauline di sposarlo…con l’anello di Leonard!

Nils rivela ad André di aver ereditato ben 500.000 euro, ma di voler tenere all’oscuro Sabrina, a cui fa credere di aver ottenuto solo 2.000 euro. La ragazza rimane molto delusa ed è costretta a riportare tutti i vestiti da lei acquistati nelle varie boutique. I due finiscono comunque per far pace.
Mentre Pauline riesce a convincere Friedrich a riassumere Daniel come pilota, Hildegard non è altrettanto fortunata: Stahl rifiuta infatti di organizzare una festa per i 45 anni di servizio di Alfons. Quest’ultimo, però, è convinto del contrario e così André chiede aiuto a Werner per smuovere Stahl.

Nils riceve una telefonata dalla sorella Katja, in gravi difficoltà economiche, e promette di prestarle 50.000 euro. Sabrina lo viene casualmente a sapere e André le rivela la verità sulla somma ereditata da Nils. A quel punto la ragazza decide di dimostrare al fidanzato di essere diventata risparmiosa.
Leonard capisce che Pauline è la donna della sua vita e compra un anello per chiederle di sposarlo. Mentre attende l’arrivo della ragazza, però, Michael lo avverte che Patrizia sta per svegliarsi: nella fretta, il giovane Stahl lascia cadere a terra l’anello, che viene ritrovato poco dopo da Daniel…
Friedrich si riavvicina pericolosamente a Natascha, che decide di lasciare la suite condivisa con Werner per tornare nel proprio appartamento. Nel frattempo Nils regala a Sabrina due biglietti per il Sudafrica, ma a sorpresa lei li rifiuta sostenendo di volersi pagare il viaggio con i propri risparmi!

Vedendo Daniel con in mano l’anello, Pauline crede che il ragazzo voglia farle una proposta e così il pilota coglie l’attimo e le chiede di sposarlo!!! La pasticcera accetta felice ed i due festeggiano il fidanzamento in una baita. Intanto Patrizia apre gli occhi e riconosce dopo poco Leonard!!! (A cura di Elisa)