martedì 23 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 22 settembre 2014

Sempre più infuriato, Roberto aggredisce Eduardo, che sentendosi colpevole non fa nulla per difendersi. Per fortuna interviene il commissario Schipa a dividere i due uomini. "E se non fosse stato un sequestro per ottenere un riscatto?", chiede Ferri a Schipa; in tal caso le prospettive sarebbero terribili. E’ già successo troppe volte che un bambino scomparso non facesse più ritorno a casa.
Addolorato, ma troppo orgoglioso, Roberto non accetta il sostegno di Filippo; il suo desiderio è solo quello di essere lasciato solo. E poi non vuole la solidarietà di chi si è alleato con il nemico.

Anche Tommaso corre a palazzo Palladini per portare il suo conforto al padre, ma Raffaele lo blocca prima di salire. Non ritiene sia il caso. Pure l’insistenza di Teresa, che vorrebbe restare accanto a Ferri, non ha successo: anche a lei Roberto ribadisce di voler essere lasciato solo.

“Vai da Filippo”, suggerisce Manuela a Serena, devi fargli sentire la tua vicinanza. Ma la Cirillo non ritiene sia il momento giusto, e prima deve parlare a Tommaso... (A cura di Francis)