mercoledì 24 settembre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 23 settembre 2014

Episodio 1981 (terza parte) e 1982 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich confessa tutto a Patrizia, ma lei decide di tacere!

Friedrich cerca di circuire Patrizia, ma viene interrotto dall’arrivo di Werner, che rivela alla ragazza tutta la verità: il vecchio Stahl è il colpevole del suo incidente nonché il padre delle sue figlie! Nel frattempo Goran e Coco continuano a discutere e Hildegard cerca di riportarli alla ragione.

Friedrich non ha altra scelta che confermare le accuse di Werner e vorrebbe confessare tutto anche a Charlotte. La Dietrich, però, lo implora di tacere: se rivelasse di essere lui il padre di Mila, lei perderebbe Leonard per sempre! Charlotte, però, pretende che Stahl parli col figlio dell’incidente.

Mentre Pauline è disperata per la perdita dell’anello, Daniel riporta il gioiello a Leonard, da cui spera di non venire tradito. Più tardi il giovane Stahl va a trovare Mila in ospedale e Patrizia cerca di riavvicinarsi a lui scusandosi. Il ragazzo, però, le dice chiaramente di non volerne sapere di lei... (A cura di Elisa)