martedì 30 settembre 2014

Fiction UN'ALTRA VITA, anticipazioni quarta puntata del 30 settembre 2014

Fiction un'altra vita, quarta puntata - anticipazioni
Il 30 settembre alle 21.15 su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata della fiction regina d’ascolti Un’altra vita, che vede come protagonisti Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci, Loretta Gocci e Francesca Cavallin. 

La fiction continua ad essere un successo Rai. La terza puntata in onda martedì 23 settembre ha ottenuto un ascolto di 6.152.000 telespettatori e il 24.43 % di share. Nell’ultima puntata trasmessa ci sono stati grandi colpi di scena e la storia di Emma sta entrando nel vivo. Prima di leggere insieme le anticipazioni della quarta puntata, ricapitoliamo cosa è accaduto nella terza:


Emma (Vanessa Incontrada) rimane sconvolta nell’apprendere che Antonio (Daniele Liotti) vive nella villa misteriosa con sua moglie e decide di non avere più nulla a che fare con lui. Nel frattempo, Elvira (Loretta Goggi) fa pressione sulle sue nipoti per spingerle a tornare a Milano dal padre, il quale scopre che presto potrebbe venir scarcerato e riprendersi la moglie. Continuano le peripezie delle figlie di Emma. Giulia (Claudia Alfonso) attende con ansia l’arrivo della maggiore età a cui mancano poche settimane per poter tornare a vivere a Milano. Intanto, conosce Nino (Ludovico Fremont), il figlio di Pia (Anita Zagaria). Margherita (Ludovica Bizzaglia), nonostante il parere contrario della sorella, si concede al ragazzo con cui sta uscendo. Avrà fatto bene? Camilla s’intrufola nella villa maledetta e viene vista da Anna (Francesca Cavallin) che la chiama Sofia. Quando la bambina racconta la disavventura alla madre, Emma corre da Antonio che le rivela la verità: Anna è affetta da schizofrenia. Un’ombra oscura è all’orizzonte...

La quarta puntata della fiction Un’altra vita andrà in onda il 30 settembre alle 21.15 su Rai Uno. Ecco cosa ci riserverà:

Pietro (Cesare Bocci) viene scarcerato a raggiunge la moglie sull'isola di Ponza. Emma resta sconvolta perché il ritorno del marito potrebbe turbare la sua ritrovata serenità. Infatti, il suo rapporto con Antonio entra inevitabilmente in crisi. Tuttavia, Pietro sembra nascondere le sue vere intenzioni. Anna, la moglie di Antonio, ha scoperto la relazione tra il marito ed Emma e spia pericolosamente la vita della donna. Le figlie di Emma sono alle prese con i loro problemi di cuore…

A cura di Dario Ghezzi