mercoledì 17 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 16 settembre 2014

Come far "morire" Mimmo? La morte deve essere sensazionale e provocare sgomento fra tutti i suoi fan. Se Andrea pensa di fare i soldi con quella notizia, così pure la pensa Mimmo stesso. Le nozze sono costose e deve realizzare dei bei soldoni. Arianna però lo scopre e alla fine cantante e fotografo si mettono d’accordo: ai Pergolesi spetterà l’8% dei proventi derivanti dal nuovo disco di Calore.

Manuela suggerisce a Serena di stilare una specie di pagella sui suoi corteggiatori, ma alla fine, come prevedibile, la gara finisce in parità. Caratteristiche e difetti dei due fratelli sono identici. Un vecchio adagio consiglia: fra i due litiganti il terzo gode.
Inaspettatamente per lei, Filippo invita Serena ad accompagnarlo al salone nautico. Potrebbe essere il momento opportuno per avvantaggiare Filippo su Tommaso?

Adriana cerca di discolparsi: Mario è solo un collega. Renato non le crede e a bruciapelo le chiede: ci vai a letto? Ben meritato lo schiaffone che Adriana gli molla... (A cura di Francis)