giovedì 25 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 24 settembre 2014

Filippo è angosciato; il rapimento di Cristina gli ricorda troppo da vicino la sparizione del figlio Valerio. Marina, sollecitata da Tommaso, gli telefona: ha dei potenziali clienti di cui occuparsi.
Disperato, Niko confessa a Andrea di non poterne più: Manuela è assatanata di sesso, non lo lascia studiare e lui ha perso tutta la sua vitalità. Non lo lascia tranquillo nemmeno sul lavoro. Se non trova una soluzione, sicuramente "schiatta". Chiede pertanto a Giulia di affidare alla Cirillo compiti di responsabilità sul lavoro: deve tornare a casa sfinita!

Nessuno riconosce nel filmato l’uomo che ha rapito la piccola Ferri. Aveva il viso coperto dalla visiera del suo berretto.
Viola, ricordando l’attentato che subì Eugenio, decide di non accettare la supplenza. Le manca il coraggio di rischiare, ma è avvilita dalla decisione assunta: il suo compagno sacrifica la vita per i valori in cui crede mentre lei, al suo confronto, è solo una vigliacca. Ci pensa Ornella a farla ricredere...
Serena rinfaccia a Tommaso di non sentirsi coinvolto emotivamente nel rapimento della sorellina. Ma come fa dimostrare il contrario, ribatte Sartori, quando la sua famiglia lo ha sempre ignorato? Una famiglia che se ne frega di lui? Non lo hanno nemmeno lasciato salire da Roberto!

Serena si scusa, ha capito che l’allegria che sempre sbandiera Tommaso è solo una facciata. E lo abbraccia. Come al solito, Filippo arriva ai cantieri proprio in quel momento... (A cura di Francis)