domenica 26 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 24 ottobre 2014

Viola rinfaccia a Brando di averla tenuta all'oscuro della sua visita a Serena. E’ scocciata perché lo ha appreso solo tramite la multa che gli è arrivata. Comunque non ha nessuna intenzione di impedirgli di andare a trovare il figlioletto Paolo, non è colpa sua se lei non riesce a restare incinta. Brando non le ha detto nulla per non ferirla e Viola chiarisce che una volta aveva paura di perderlo, adesso no, sa che lui l’ama. Poi lo informa che a Milano c’è un centro specializzato per la fertilità e, anche se non sarà facile, i coniugi decidono di provare tutte le strade che la scienza mette a loro disposizione per diventare genitori.

Nonostante Alba non volesse che Sebastian si intromettesse nelle sue attività benefiche, Castelli la informa di aver parlato con il proprietario della sede della casa famiglia, ottenendo una proroga allo sfratto. Alba non si capacita dei motivi che spingono Castelli ad aiutarla; c’è qualcosa che non le quadra. Sebastian sta per parlare quando viene interrotto da Viola. Dopo aver presentato le due donne, Sebastian informa Alba che Viola presiede la fondazione Ferri e che sicuramente potranno collaborare in futuro.
Sebbene le dispiaccia di vedere abbattuta la sede del centro commerciale, Carol non ne vede però l’ora. E alla domanda di Rowena del motivo per il quale lo vuole fare, la Grimani risponde: per i soldi. Ma anche per distruggere il passato e guardare al futuro.

Entrando, come suo solito, tutta pimpante nella sala del Consiglio di Amministrazione, Carol consegna ai soci presenti le firme che tutti i commercianti hanno concesso. Jacopo non perde tempo ad attaccarla: ecco cosa ha scoperto in Olanda. Castelli ha la certezza che Carol non intende ristrutturare Centovetrine, ma distruggerla... (A cura di Francis)