mercoledì 29 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 27 ottobre 2014

Carol si difende, ha solo voluto chiedere il parere di esperti prima di iniziare i lavori. Lei non è un ingegnere, risponde sferzante a Jacopo. Castelli prosegue nelle sue accuse e chiede al Consiglio di Amministrazione di sfiduciare la Grimani dalla sua carica di amministratore delegato, altrimenti si vedrà costretto ad avanzare le proprie da Vice presidente. La proposta viene messa ai voti e Jacopo ne esce perdente.
L’ultima persona che può consolare Jacopo è proprio Rowena. La Fassbinder capisce cosa vuol dire combattere e perdere contro Carol. Lei ne è un esempio vivente. Per questo invita l’ingegnere a rivolgere altrove le sue ambizioni.
Il vice ispettore Castelli ha indagato e scoperto che il calciatore che potrebbe essere il padre di Milo si chiama Marcello Colombo, vive a Rapallo e lavora come personal trainer in una palestra. Cecilia decide di recarsi nella cittadina ligure e, dopo essersi presentata all'istruttore, lo invita a fare due chiacchiere sulla sua barca. Qui Cecilia riceve un SMS da Milo, e questo dà l’occasione ai due di parlare di figli. Colombo non sembra molto entusiasta all'idea di diventare padre; la sua vita è trascorsa fra sport, macchine di lusso e belle donne. E non vuole cambiarla.

Laura sollecita Sebastian a confessare a Alba le sue perplessità; la ragazza deve sapere che lui probabilmente ne è il padre. E quando Castelli la informa di aver fatto eseguire il test del dna, la Beccaria si inalbera e gli rinfaccia di essere sempre il solito, di voler cioè controllare la vita degli altri.
Viola illustra ad Alba le finalità della Fondazione Ferri e fin da subito le due fraternizzano. L’incontro della Boneschi con Jacopo è invece più burrascoso: il vice presidente della holding non è nell'umore giusto per solidarizzare e si sente rinfacciare di essere un essere sgradevole.

Grazie proprio alla Fondazione, Alba inizia a ricredersi su Sebastian e gli pone imbarazzanti domande: la vuole aiutare solo per la promessa fatta a Renata, o c’è sotto qualcos’altro? Castelli ammette di essere stato l’amante della madre e che presumibilmente lei è sua figlia... (A cura di Francis)