lunedì 6 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 6 ottobre 2014

La futura nuora di Emma si chiama Penelope. Nuora che probabilmente non conoscerà perché Vincent non vuole la madre al suo matrimonio. Anzi, sua intenzione è quella di ripartire subito per il Sudafrica. A Ettore confessa che l’unica cosa che gli mancherà saranno le tele di Cedric, non certo i suoi genitori.
Fiamma non ha ancora chiuso i conti con Carol, deve dirle tutto quello che pensa di lei. Il mattino dopo le nozze si recherà a casa sua per sfogarsi. Per il momento deve incassare la notizia che il viaggio di nozze non si farà, non per il momento. Infatti Jacopo non ritiene giusto abbandonare la holding, proprio nel momento di maggiore crisi.

Castelli è pertanto costretto a licenziare i suoi collaboratori esterni, proprio mentre la moglie rinfaccia alla Grimani tutti i suoi torti. Per la sua carriera è disposta a ferire le persone alle quali vuole bene. E’ così, ammette senza apparenti scrupoli Carol; del resto sono come Jacopo, infierisce.
Il manager di una casa discografica ha sentito Laura cantare al Blue Valentine e le ha proposto di registrare un videoclip da mettere in rete. Se avrà successo ne seguirà la registrazione di un disco. Laura chiede a Sebastian – dopo avergli chiesto scusa per non essere intervenuta alle nozze di Jacopo – se le concede la location di villa Castelli per la registrazione, laddove ha trascorso tanti momenti felici.
Renata ha cambiato idea e adesso vuole incontrare Sebastian. E’ Valerio ad annunciarglielo.

Da dietro lo spioncino del convento, la Boneschi non si dimostra molto cordiale con l’uomo che le ha fatto tanto male, costringendola a trascorrere 25 anni in prigione. Sembra infatti che la donna abbia ammazzato il marito e, minacciando il suo interlocutore, gli ricorda che anche lui potrebbe fare la stessa fine una volta rimessa in libertà... (A cura di Francis)