giovedì 30 ottobre 2014

CHE DIO CI AIUTI 3 anticipazioni puntata del 30 ottobre 2014

Torna il 30 ottobre alle 21.15 la nuova puntata della fiction campione d’ascolti Che Dio ci aiuti 3 con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. La serie di Raiuno continua a tenere incollato alla tv il suo pubbico. I due episodi del 23 ottobre hanno ottenuto complessivamente 6.600.000 telespettatori e il 26,5 % di share. Prima di leggere insieme le anticipazioni della puntata del 30 ottobre ricapitoliamo cosa abbiamo visto nello scorso appuntamento. 

Il convento è sconvolto dall’arrivo di Stefano, un bambino che dice di essere il figlio che Guido (Lino Guanciale) ha avuto da Camilla, una sua ex fidanzata. Sofia (Neva Leoni) e Azzurra (Francesca Chillemi) sono sconvolte da questa rivelazione. Tuttavia, presto si scoprirà che Stefano non è veramente figlio di Guido. Le altre ragazze sono alle prese con altri problemi. Nina (Laura Glavan) ha una storia tormentata con Gregorio (Davide Silvestri) mentre Margherita (Miriam Dalmazio) non riesce ancora a staccarsi dalla figlia per tornare a lavoro. Quando finalmente si decide si rende conto che dovrà affrontare numerose sfide tra cui l’attrazione per il dottor Carlo (Andres Gil). E’ arrivato il giorno del compleanno di Azzurra e Guido fa in modo che la giovane possa ottenere un permesso speciale per andare a trovare suo padre in carcere. Questo gesto del giovane suscita la gelosia di Rosa. Alice, intanto, viene coinvolta in un episodio di bullismo. 

Ora, leggiamo le anticipazioni della puntata del 30 ottobre.
In “L’attesa” Suor Angela si trova alle prese con un uno scambio d’identità per Azzurra e Rosa anche se l’esito sarà imprevisto. Le sorelle si mettono l’una nei panni dell’altra e questo crea loro dei dubbi e dei tormenti anche se iniziano a conoscersi meglio. In “L’amore che resta” Achille (Ivano Marescotti) incontra all’Angolo Divino una sua vecchia fiamma anche se Suor Angela (Elena Sofia Ricci) teme che il ritorno della donna non sia casuale. Guido si scopre geloso dell’ex fidanzato di Rosa mentre Dario (Tommaso Ramenghi) chiede ad Azzurra di andare a vivere insieme. Davide chiede a Suor Angela di vegliare sulle ragazze e su suo padre e chiede alla donna un cane in regalo.

L’appuntamento con la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3 è per il 30 ottobre alle 21.15 su Rai Uno.

A cura di Dario Ghezzi