domenica 5 ottobre 2014

I CESARONI 6 anticipazioni puntata del 5 ottobre 2014


Nuova puntata della fiction I Cesaroni 6, in onda domenica 5 ottobre 2014 in prima serata su Canale 5. Ecco anticipazioni e trame dell'episodio:

Marco (Matteo Branciamore) torna a casa e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei. Mimmo (Federico Russo) per fare colpo su Irene (Mihaela Irina Dorlan) si offre di aiutarla con il compito di fisica, ma il piano fallisce e quando deve recuperare gli originali dalla sala professori è costretto a chiedere aiuto a Rudi (Niccolo Centioni). Irene è sempre più affascinata dal Cesaroni più grande. Luigi (Gianluca Gobbi) è felicissimo: finalmente da Madrid gli comunicano che la richiesta di adozione è stata accettata e dunque non resta che trasferirsi in Spagna. Quando Annibale (Edoardo Pesce) dice a Luigi che non è più così sicuro di volere diventare padre, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa dei fratelli Cesaroni.
Nina (Margherita Vicario) aiuta Francesco a riordinare il locale in vista dell'imminente riapertura, a quel punto Marco li raggiunge per dare una mano. Per la prima volta i due fratellastri si incontrano, ignari del loro legame. Si scopre che a casa Masetti c'è Barilon (Giancarlo Ratti) e non Ezio (come aveva sperato Stefania). Più tardi, a cena dai Cesaroni, Barilon viene preso in contropiede e rivela che Ezio è in Brasile. Convinta da Annibale, Stefania (Elda Alvigini) decide di raggiungerlo. Proprio quando sta per imbarcarsi, ascolta una telefonata tra Barilon ed Ezio e viene a conoscenza della dura realtà: Ezio sta per sposarsi. Francesco rivela a Marco che Alice l'ha tradito con Rudi; Marco decide così di affrontare il fratello ma inavvertitamente la conversazione viene sentita da Giulio (Claudio Amendola). Il capo famiglia in un gesto di stizza dà un pugno al muro e Marco, nel tentativo di calmarlo, viene a sapere dal padre una cosa sconcertante: Nina è la figlia segreta di Giulio...