domenica 5 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 24 settembre 2014

Episodio 1982 (seconda parte) e 1983 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich confessa a Leonard di aver provocato la caduta di Patrizia

Patrizia telefona a Pauline e le chiede di farle visita: dopo un’iniziale incertezza, la ragazza accetta e con sua grande sorpresa riceve le scuse della Dietrich. Leonard, però, rimane scettico. Quella stessa notte Mila piange in continuazione impedendo il sonno della madre, che assume dei sonniferi…

Spronata da Hildegard, Coco sorprende Goran con un balletto folkloristico e si riappacifica con lui. Michael assiste geloso alla scena. Nel frattempo Daniel compra un nuovo anello a Pauline e le richiede di sposarlo, mentre Sabrina dice a Nils di sentirsi finalmente pronta a diventare sua moglie.

Dopo essere stata accusata da Werner di incoerenza, Charlotte costringe Friedrich a confessare a Leonard di aver causato la caduta dalle scale di Patrizia. Il ragazzo rimane disgustato dalla codardia del genitore, per colpa del quale è finito in galera, e si rifiuta categoricamente di perdonarlo... (A cura di Elisa)