martedì 7 ottobre 2014

IL SEGRETO anticipazioni puntata dell'8 ottobre 2014

Olmo chiede perdono a Soledad per la scenata alla locanda e, quando si presenta a casa di Roque per scusarsi anche con lui, incontra Pia.
Don Anselmo, dopo uno sfogo di Tristan, mette alle strette Gonzalo per sapere il perché della sua ossessione per Pepa. Il giovane prete non può fingere oltre e gli confessa di essere Martin, rivelando inoltre di essere convinto che Tristan sia responsabile della morte di sua madre.
Gonzalo ha appena rivelato a don Anselmo di essere Martín, ma gli dice di non dire niente a nessuno perché prima vorrebbe indagare meglio sulla morte di Pepa. Infatti sospetta che Tristán possa avere a che fare con il suo decesso. Raimundo vuole riconquistare Francisca ma, quando ne parla a Tristán, questi si infuria e gli dice che non è disposto a dargli il suo appoggio perché quella donna gli ha rovinato l'esistenza. Pedro è costretto ad ammettere davanti a Don Anselmo di avere un piccolo problema di salute e ha paura che Dolores e il figlio lo scoprano (perché se così fosse lo prenderebbero in giro), dunque gli chiede di mantenere il segreto.