martedì 7 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 7 ottobre 2014

Da dietro lo spioncino, Renata confessa che lo amava, ma lui l’ha tradita quando il marito scoprì la loro tresca. Per questo lei ha dovuto ammazzarlo.
Sebastian conobbe Renata a Podgorica, nel Montenegro. Lei era la moglie del boss, molto bella ma usata dal marito come donna oggetto. Voleva lasciarlo per seguire Castelli in Guatemala, però lui non l’amava e l’abbandonò quando il marito scoprì il tradimento. Il boss la torturò e lei perse la testa. Quando ne ebbe l’occasione lo uccise nel sonno, dando fuoco al letto sul quale lui riposava.
Tutto questo Sebastian lo confida a Brando, ma lo ammonisce: Viola non deve sapere nulla.

E’ vero che ha avuto una relazione con Emma, ammette Ettore a Vincent. Si amano ancora, ma lui l’ha lasciata quando scoprì che Cedric è suo fratello. "Se l’ami riprenditela", gli suggerisce il nipote. "Ricostruisci il tuo rapporto con tua madre", replica Ettore.
Vincent raggiunge Emma e Ettore che stanno cenando al Blue Valentine e invita la mamma a ballare. Cosa lo ha fatto decidere? Forse il ricordo di quando lui era un bambino e il padre lo supplicava di non dire alla madre la verità sui suoi tradimenti con le modelle.

Laura, passata da villa Castelli per controllare che la location dove registrare il suo videoclip sia a posto, dopo le insistenze dei Castelli si ferma a cena. Nel riaccompagnarla all’auto attraverso il parco, Sebastian cerca ancora di convincerla a riprendere la loro relazione, ma la rossa è tosta. Quando Sebastian cerca di baciarla lei si ritrae. Una donna, nascosta fra il cespugli, li osserva: Renata. (A cura di Francis)