domenica 5 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 26 settembre 2014

Episodio 1983 (terza parte) e 1984 (prima parte) di Tempesta d’amore: Nils scopre che Sabrina è al corrente dell’eredità

Nils decide di fare una proposta a Sabrina portandola in una baita romantica e mostrandole una maglietta con la scritta “Mi vuoi sposare?”. Peccato però che la baita sia già stata occupata da Pauline e Daniel, mentre la maglietta finisce per diventare illeggibile. E così tutto salta…

Leonard scopre che Patrizia dovrà andare in una clinica riabilitativa e intende portare con sé Mila, rimanendo incerto sul da farsi. Nel frattempo Michael maltratta Goran davanti a Coco salvo poi scusarsi con quest’ultima. I due finiscono per raccontarsi le rispettive brutte esperienze sentimentali.

Nils decide di provare nuovamente a fare una proposta a Sabrina, ma poi origlia una conversazione in cui la ragazza rivela ad André di voler confessare a Nils di essere al corrente dell’eredità solo dopo averlo sposato! Intanto Alfons scopre che Marie non potrà partecipare alla festa in suo onore… (A cura di Elisa)