domenica 5 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 27 settembre 2014

Episodio 1984 (seconda parte) e 1985 (prima parte) di Tempesta d’amore: Coco e Michael si baciano!!! Xaver torna per la festa di Alfons…

Tutto è pronto per la festa per i 45 anni di servizio di Alfons, ma all’ultimo momento Marie informa i genitori di non poter essere presente. A qual punto Charlotte decide di fare una sorpresa al vecchio concierge, invitando Xaver! E così la festa risulta un vero successo per la gioia di tutto il Fürstenhof.
Convinto da Martin, Leonard acconsente che Mila vada in clinica insieme a Patrizia, non sapendo che quest’ultima intende usare la piccola per riavvicinarsi a lui. Più tardi il giovane Stahl getta via l’anello comprato per pauline, salvo poi mettersi a cercarlo rischiando di venire scoperto dalla Jentzsch.

Goran si ammala poco prima della festa per Alfons e Coco si lascia convincere ad esibirsi in un balletto accompagnata da Michael al piano. Nonostante il panico della ragazza, la performance si rivela un successo: il dottore e la Conradi festeggiano insieme… e finiscono per baciarsi!
Coco fugge dal bacio con Michael e si prende amorevolmente cura di Goran. Tormentata dai sensi di colpa, la ragazza si sfoga con Pauline e fa poi credere a Michael di non provare nulla per lui. Nel frattempo Xaver vorrebbe passare una notte brava insieme a Martin, ma poi si addormenta…

Nils ammette con Sabrina di aver ricevuto mezzo milione di euro di eredità, ma sostiene di aver dato tutto in beneficienza. Benché sconvolta, la ragazza ribadisce di amarlo e volerlo sposare, ma a quel punto lui non si fida più e le propone di sottoporsi a delle prove per dimostrargli la sua sincerità... (A cura di Elisa)