domenica 5 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 28 settembre 2014

Episodio 1985 (seconda parte),1986 e 1987 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline e Leonard si sono sposati sotto l’influsso dell’alcol? Sabrina affronta la prima prova…

Coco ammette con Pauline di essere rimasta molto turbata dal bacio con Michael e, poco dopo, sotto l’influsso dell’alcol, confessa a quest’ultimo di amarlo! L’indomani Tina apprende quanto accaduto tra l’amica ed il dottore ed inizia a sentirsi in colpa per non poter essere sincera con Goran.
Sabrina comunica a Nils di aver deciso di sottoporsi a delle prove per dimostrargli di essere pronta a sposarlo. La prima sfida consiste nel vendere i propri vestiti ricavando almeno 1.000 euro! Benché addolorata, la ragazza allestisce prima una bancarella e poi una vendita online dei propri amati capi.
Leonard cerca di impedire che Pauline si sposi al Fürstenhof, ma poi si chiarisce con lei tanto da invitarla a passare la serata insieme a lui, Xaver e Martin. La ragazza è infatti sola visto che Daniel si trova a Stoccarda. Prima di uscire, i quattro amici prendono delle “vitamine” offerte loro da Xaver…

Natascha torna dall’Italia e si lamenta con Werner per gli scarsi risultati ottenuti dal loro piano per separare Charlotte e Friedrich. Nel frattempo Goran vorrebbe esibirsi insieme a Coco e Michael, ma la ragazza fugge via disperata. Il povero Kalkbrenner non capisce cosa turbi la fidanzata…
Xaver e Martin si svegliano nella stanza di Pauline e non ricordano nulla di quanto accaduto la notte precedente. Grazie a Tina, i due ragazzi scoprono di aver cercato di far sposare la pasticcera e Leonard, che ora si trovano ammanettati ad un letto in una baita romantica in montagna…
Sabrina stringe un accordo con Natascha: le riconoscerà una percentuale del ricavato sulle vendite dei vestiti per poter usare il suo nome. La ragazza ignora che Nils, addolorato nel vederla così afflitta nel separarsi dai suoi amati abiti, ha deciso di acquistarli tutti su internet sotto falso nome.

Leonard e Pauline riescono ad avvertire Martin e Xaver, che accorrono per liberarli dalla baita. Nel frattempo al Fürstenhof è ritornato Daniel e la pasticcera va in crisi: deve rivelare al futuro sposo quanto accaduto la notte precedente? Intanto Patrizia annuncia che presto lascerà la clinica... (A cura di Elisa)