domenica 12 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 29 settembre 2014

Episodio 1987 (seconda parte) e 1988 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline scopre di aver sposato Leonard sul serio!

Dopo essersi scusato per aver involontariamente causato un disastro offrendo ai suoi amici le “vitamine” che li hanno portati alla follia, Xaver lascia il Fürstenhof e torna a Berlino dalla sua famiglia. Intanto Michael decide di andare per qualche tempo in Africa ad aiutare Gregor e Samia.

Pauline trova sul proprio cellulare un video girato la notte prima durante… il suo matrimonio con Leonard! Sconvolta, la ragazza chiede a quest’ultimo di convincere Martin ad annullare le nozze e così il prete chiama il vescovo. Poco dopo Daniel propone alla Jentzsch di sposarsi in un castello…

Coco decide di tacere il proprio “tradimento” a Goran, che si convince che lei voglia andare a convivere. Intanto Nils scopre dell’accordo tra Sabrina e Natascha, mentre Werner fa credere a Charlotte di voler prender casa con la Schweitzer. Preoccupata, la Saalfeld ne parla con Friedrich... (A cura di Francis)