domenica 12 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 30 settembre 2014

Episodio 1988 (seconda parte) e 1989 (prima parte) di Tempesta d’amore: Coco confessa a Goran di amare Michael! Natascha “lascia” Werner…

Nonostante l’intromissione di Natascha, Goran riesce ad aggiudicarsi la casa dei suoi sogni e corre a dare la lieta novella a Coco. Quest’ultima, però, rimane sconvolta all’idea che il fidanzato voglia andare a convivere e finisce per confessargli di essersi innamorata di Michael! Goran è sconvolto…

Martin comunica a Leonard e Pauline che il loro matrimonio non è valido, rendendoli felici. Poco dopo Leonard vede il video delle “nozze” sul cellulare della ragazza, che sostiene di non provare nulla per lui. Intanto Natascha lascia Werner in modo plateale e Charlotte consola l’ex marito!

Dopo aver rimproverato Tina per non avergli rivelato quello che stava succedendo a Coco, Goran affronta Michael. Il medico è tormentato dai sensi di colpa per aver rovinato la relazione dell’amico, ma André lo spinge a lottare. Intanto Nils scopre che Sabrina ha venduto i suoi abiti per 4000 euro… (A cura di Elisa)