domenica 12 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 4 ottobre 2014

Episodio 1991 (terza parte), 1992 e 1993 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline confessa a Daniel di aver sposato Leonard! Friedrich smaschera Werner e lo ricatta…

Friedrich accusa pubblicamente Werner di aver piazzato mesi prima una bomba nel giardino dell’hotel. Il sindaco nega tutto ma nessuno gli crede, a partire da Charlotte che gli mostra le prove fornite dal detective. A quel punto Saalfeld cerca di corrompere quest’ultimo, ma invano…
Daniel capisce che Pauline gli sta nascondendo qualcosa e così lei è costretta a confessargli di aver sposato Leonard sotto l’effetto delle pillole. Furioso, il pilota si convince che Stahl abbia drogato la ragazza. Intanto Leonard offre a Patrizia e Mila la sua camera e si trasferisce in una stanza per ospiti.
Friedrich fa una proposta a Werner: non lo denuncerà se in cambio Saalfeld gli cederà l’1% del Fürstenhof. In questo modo, infatti, Stahl avrebbe il 51% e, dunque, la maggioranza assoluta. Nel frattempo Sabrina si rivela un’ottima baby-sitter di Mila, anche se grazie all’aiuto di Natascha.

Goran decide di andare con Coco e Michael in Africa, col risultato che la ragazza rimane con lui al Fürstenhof per chiarirsi. Nonostante la Conradi gli dica che è finita, Goran decide di tentare il tutto per tutto per riconquistarla e, per impressionarla, decide di iniziare una formazione come manager!
Leonard chiede a Pauline di accompagnarlo a Vienna per rappresentare il Fürstenhof ad un concorso per hotel. Lei, però, declina l’offerta e gli riferisce le insinuazioni di Daniel. Più tardi Goran ottiene dal giovane Stahl di iniziare un tirocinio in hotel, ma scopre di dover avere un diploma scolastico… (A cura di Elisa)