domenica 12 ottobre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 5 ottobre 2014

Episodio 1993 (seconda parte), 1994 e 1995 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline scopre che Patrizia sta fingendo… ma Leonard non le crede!

Patrizia vuole far battezzare Mila e, dopo aver convinto Charlotte a fare da madrina alla piccola, chiede a Friedrich e Leonard di riappacificarsi per il bene della bambina. Nel frattempo Daniel chiede rassicurazioni a Pauline sul fatto che ami lui e non Leonard: la ragazza lo tranquillizza come può.
André ammette con Charlotte che le accuse di Friedrich sono fondate, ma la mette in guardia dal consegnare l’hotel nelle mani di Stahl. La donna propone così che l’1% di Werner vada a lei e non al futuro marito: a sorpresa i due accettano e Friedrich smentisce pubblicamente le proprie accuse.

Pauline sente casualmente una telefonata di Patrizia con Barbara e scopre dunque che la donna sta solo fingendo! A quel punto la Dietrich implora Leonard di aiutarla: confuso, il ragazzo decide di mettere Patrizia alla prova facendole offrire del denaro da Friedrich…prova superata brillantemente!

Pauline cerca invano di smascherare Patrizia, che arriva a giurare sulla vita della piccola Mila di essere innocente. Nel frattempo Goran ruba il diploma di Nils, non sapendo che Tina era disposta a dargli il suo. Per un piccolo incidente, però, il diploma di Heinemann finisce per essere rovinato… (A cura di Elisa)