martedì 14 ottobre 2014

UN'ALTRA VITA, anticipazioni ultima puntata fiction del 14 ottobre 2014

Anticipazioni ultima puntata della fiction "Un'altra vita"
Ultimo appuntamento per la fiction di Raiuno Un’altra vita. La serie con protagonista Vanessa Incontrada è giunta alla sua conclusione e sapremo finalmente come si chiuderanno le storie di Emma e delle sue figlie. 

Grande successo anche per la quinta puntata del 7 ottobre, che ha tenuto incollati alla tv ben 7.730.000 telespettatori con il 30,08% di share. Un risultato veramente clamoroso. Prima di leggere le anticipazioni dell’ultima, attesissima puntata di Un’altra vita ricapitoliamo cosa è accaduto nella puntata trasmessa il 7 ottobre. 

Margherita (Ludovica Bizzaglia) ha scoperto di essere incinta e lo confessa alla sorella Giulia (Claudia Alfonso). Inoltre, la giovane sembra intenzionata a tenere il bambino ma non è pronta a rivelarlo alla madre Emma (Vanessa Incontrada). Tuttavia, quando Camilla rischia di contrarre la varicella, il segreto di Margherita viene alla luce lasciando Emma sconvolta. Guai d’amore per Giulia. La ragazza si dimostra gelosa della fidanzata di Nino (Ludovico Fremont) perché si è innamorata del figlio di Pia. Anna (Francesca Cavallin) ha una crisi e viene visitata da Emma. Scopriamo che la donna ha smesso di prendere le sue medicine ma finge di star bene. Confessa alla dottoressa di avere una figlia, Sofia, che ora dovrebbe avere otto anni. In realtà, la piccola è morta poco dopo la nascita per colpa di una distrazione della madre che, da quel momento, è impazzita. Durante la celebrazione di una Messa, avviene l’inevitabile: Anna rivela a tutto il paese della relazione tra il marito Antonio (Daniele Liotti) ed Emma. Ponza inizia a malvedere la dottoressa e anche Elvira (Loretta Goggi) è delusa dalla nuora. Inoltre, Emma è costretta a lasciare l’isola per recarsi a Milano e testimoniare al processo del marito Pietro (Cesare Bocci) nonostante Antonio la preghi di restare...

Eccoci alle anticipazioni della sesta e ultima puntata di Un’altra vita del 14 ottobre:


Nonostante le preghiere di Antonio, Emma lascia l’isola di Ponza e si reca a Milano per deporre a favore del marito Pietro, anche se in tribunale potrebbe esserci un colpo di scena. Mentre il futuro di Giulia e Nino si dipana lentamente, in paese accade un dramma: la piccola Camilla è infatti scomparsa e c’è il sospetto che possa essere stata rapita da Anna, la moglie di Antonio, che rivede in lei la figlia Sofia (morta prematuramente a causa di un incidente). Scattano le ricerche della donna e della bambina...

La domanda è: come finirà Un’altra vita? L’appuntamento con l’ultima puntata della fiction è per il 14 ottobre alle 21.15 su Rai Uno.

A cura di Dario Ghezzi