venerdì 17 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 16 ottobre 2014

Roberto convoca Renato al circolo per parlare di lavoro. Deve dare la dimostrazione ai soci presenti e all’opinione pubblica in generale che lui può girare a testa alta, non ha nulla da nascondere.
Fiorella, la pepata giornalista,  si avvicina a Ferri, che però la tratta molto freddamente. Ammiccando con intenzione, lei gli infila nel taschino della giacca il suo biglietto da visita con i recapiti telefonici. Nel caso volesse fare una chiacchierata “personale” con lei.
Nel frattempo, in una intervista rilasciata in tv. Corrado dichiara che Carlo era un bravo ragazzo, non avrebbe mai minacciato nessuno. E’ Fiorella che lo sta intervistando.

Greta ammette di aver odiato Eduardo e che, sconvolta quale era, non si è resa conto del male che stava facendogli. Ma ora che tutto è tornato alla normalità, è decisa a riprendere la sua relazione con lui. Felice della decisione, Nappi le confida di aver adocchiato un bell’appartamento, grande, con giardino, anche se un po’ fuori città.

Sul lavoro, Serena evita ogni contatto con Tommaso, non vuole nemmeno che la sfiori. Lui cerca nuovamente di scusarsi, spiegarle perché ha commesso quel gesto indegno. Spaventata, Serena arretra verso la scrivania e - trovandovi sopra un tagliacarte - lo ferisce ad un braccio... (A cura di Francis)