sabato 25 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 20 ottobre 2014

Adriana è tornata, ha riordinato l’appartamento e cucinato. Lo ama e vuole tornare a vivere con lui. Renato è al settimo cielo, ma è solo un sogno. Tutto intorno a lui è, come al solito, nel caos. Niko e Manuela cercano di scuoterlo, ma non riescono a cavare un ragno dal buco.
Fiorella non si ferma, e dopo aver avuto da Ferri una intervista esclusiva – e non solo – è alla caccia della madre di De Falco, Stefania.

Sono 50 gli anni che Marina compie, e per l’occasione ha deciso di organizzare un cocktail party. Per l’allestimento decide di darne l’incombenza a Serena, che però si trova a disagio a parlare con la sua datrice di lavoro proprio nella stanza nella quale Tommaso ha abusato di lei. Però il compenso extra le fa molto comodo in quanto potrà permettersi di pagare le tasse universitarie.
Al ricevimento Marina ha invitato anche Roberto, ma non Raffaele, il quale intuisce che lui non fa parte del mondo dorato nel quale vive la parente. Purtroppo non potrà esserci nemmeno Filippo, impegnato in quel giorno in un viaggio di lavoro.

Provandosi uno degli abiti che Marina ha acquistato per il party, si accorge che nel suo seno sinistro c’è qualcosa che non va... (A cura di Francis)