sabato 25 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 21 ottobre 2014

Sarebbero dovute riprendere le trasmissioni culinarie, ma il “dott. Peluso” non si fa trovare, e Raffaele è furibondo. Come al solito Max non mantiene gli impegni assunti. Viola, per sedare l’ira del patrigno, gli propone di parlare con Michele e di usare la radio della quale il giornalista è direttore per trasmettere il suo programma di cucina abbinata al calcio. Michele sulle prime è perplesso, ma poi decide di accettare. Scheggia, nel vedere Viola insieme a Michele e Raffaele, resta affascinato dai suoi occhi e con l’irruenza che lo contraddistingue la riempie di complimenti.

Per organizzare i festeggiamenti del compleanno di Marina, Serena si avvale della collaborazione di Manuela. La sorella critica subito villa Ranieri e Serena ha un piccolo capogiro. Mentre le Cirillo stanno programmando il ricevimento, Marina effettua una visita senologica con relativa biopsia.
Giulia cerca di scuotere Renato; se vuole riconquistare Adriana deve essere meno apatico e reagire. Deve dimostrare alla Trevi che la rivuole: faccia qualcosa che la stupisca. Poggi, recatosi allora sotto le finestre dell’aula mentre la prof. sta insegnando, dopo aver bevuto per combattere i suoi freni inibitori, si mette a urlare fino a quando prof. e studenti si affacciano alla finestra. Davanti a tutti Renato le chiede di sposarlo... (A cura di Francis)