mercoledì 29 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 24 ottobre 2014

Alla festa del compleanno di Marina, Fiorella si annoia. Le si avvicina Tommaso rimarcando che loro sono gli unici giovani della serata. Poi trattiene la giornalista con alcune sue spiritosate, che però non sono gradite da Roberto.
Marina, invece, gradirebbe molto restare fra le braccia di Alfredo, ma non può abbandonare gli ospiti, e nemmeno trascorrere il resto della serata con il suo spasimante. Il mattino, dopo la Giordano si vedere recapitare un mazzo di rose rosse.
Ornella sostituisce, per alcune ore, Raffaele in portineria. Il marito deve recarsi in anagrafe per rinnovare la carta di identità. Al suo ritorno il portiere scopre che Ornella ha provveduto a effettuare piccole incombenze che avrebbero dovute essere da lui sistemate. Raffaele è orgoglioso e si sente sminuito. Ornella ha invaso il suo territorio, ma ben presto la serenità torna fra i due coniugi.

L’agenzia Oliva non ha clienti e Arianna propone di licenziarsi. Lei è l’unica dipendente e sicuramente riuscirà a trovare un altro lavoro. Vuole entrare nel mondo della pubblicità.
Anche se i conti dell’agenzia sono in rosso, Franco non esita a prendersi una settimana di vacanza per raggiungere a Otranto Angela e Bianca.
Dopo la serata noiosa, Fiorella riceve una notizia che la rallegra. La famiglia De Falco ha deciso di rilasciarle una intervista a pagamento.
In attesa che Filippo faccia il suo ritorno, Serena si comporta in modo scorbutico con Manuela, che non riesce a capire il malumore della sorella.

E quando finalmente Sartori rientra fra le mura domestiche, e si accorge che la fidanzata nasconde un problema, Serena esita a confessare ciò che la turba... (A cura di Francis)