mercoledì 29 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 29 ottobre 2014

Alba respinge l’abbraccio di Sebastian, sebbene abbia appena avuto la certezza che è suo padre. Di questo Castelli si lamenta con Laura – che sembra diventata la sua confidente – la quale gli consiglia di insistere, di sembrare pure invadente per dimostrare ad Alba i propri sentimenti.
E Sebastian passa dalle parole ai fatti. Offre ad Alba una palazzina, di proprietà della Fondazione, nella quale trasferire la casa famiglia gestita dalla figlia ritrovata. Tutto questo per dimostrarle il suo affetto, anche se, per il momento, non  ricambiato.

Marcello non è certo felice di apprendere, da un momento all’altro, di avere un figlio adolescente. Cecilia e Damiano lo tranquillizzano: era loro dovere informarlo, ma non si deve preoccupare, saranno loro - che lo hanno avuto in affido - a crescerlo. Però, se lui un giorno vorrà conoscerlo, non si opporranno.
Altro che conoscerlo! Colombo si presenta a villa Castelli, accompagnato da due carabinieri, per portare Milo via con sé. Ha un ordine del giudice che glielo permette. Cecilia urla, Milo si ribella. Fortunatamente è solo un brutto incubo che ha rovinato il sonno della signora Bauer.
Jacopo affronta Fiamma: non si risolvono i problemi schiaffeggiando Carol. Bisogna invece trovare il suo punto debole e attaccarla su quello.

Rowena. E’ sulla Fassbinder che Castelli punta gli occhi e, incontrandola mentre l’alleata di Carol beve tutta sola al Winebar, la invita a cena, dove la corteggia platealmente. Se per Rowena è pericoloso unire affari e piacere, per Jacopo non lo è. A lui piacciono le sfide. Soli, nella hall deserta del centro commerciale, Jacopo e Rowena si baciano. Ma di essere soli lo credevano; in realtà Fiamma li sta spiando dall’alto della balconata... (A cura di Francis)