giovedì 30 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 29 ottobre 2014

Filippo cerca di scaricare la sua rabbia e dimenticare, correndo come un forsennato, mentre Serena rimugina e rivede la scena della violenza subita.
Rientrato a casa, Filippo è sempre dell’idea che Tommaso vada denunciato, ma ammette che la decisione spetta solo a Serena. Però insiste che Marina debba venirne a conoscenza in modo tale che possa allontanare Tommaso dai cantieri. Filippo non sopporta di vedere il cugino tutti i giorni senza reagire.  Anche su questa proposta Serena è contraria; Marina ha fatto una promessa a Giorgio e non agirà mai contro Tommaso.
Filippo si rende conto che se Serena continua a proteggere Tommaso ne risentirà il loro rapporto, ma la fidanzata ribadisce che sta proteggendo solo se stessa.

Teresa è sempre più angosciata, tanto che non riesce nemmeno a recarsi al lavoro a casa Ferri. A Silvia confessa che Roberto è un uomo arrogante e cattivo, e lei non riesce più nemmeno a guardarlo in faccia.
L’intervista fatta da Fiorella alla madre di Carlo non è affatto piaciuta a Ferri; per questo rifiuta le avance della giornalista. E poi vuole partire per una breve vacanza con Sandro. Non ha tempo da dedicarle.

Vedendo Guido che tutto allegro e canterino sta pulendo la casa, donna Lucia si scandalizza: non è roba da uomo. E si sostituisce al figlio. Ma cade da una sedia e si sloga una caviglia. Ornella le prescrive almeno tre settimane di riposto, e dove le trascorrerà l’invadente donna? Ma a casa di Guido, ovviamente! (A cura di Francis)