mercoledì 1 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 29 settembre 2014

Il sequestratore consegna a Cristina un palloncino colorato e poi risponde alla chiamata telefonica del fratello Corrado, in modo piuttosto malevolo.
Sebbene il barbone venga interrogato per ore dalla polizia, non porta nulla di nuovo alle indagini. La bambola di Cristina l’ha trovata per terra sul luogo del rapimento. Sarà comunque tenuto sotto controllo, assicura Schipa a Roberto. Inoltre, gli comunica, verrà interrogato anche l’animatore della festa di compleanno della figlioletta, cioè Corrado De Falco.

Nel frattempo, Eduardo osserva le fotografie scattate alla festicciola e si accorge che l’animatore che appare nelle immagini non è la stessa persona che ha visto in commissariato. Il vero clown è un altro uomo!
Filippo non se la sente di accompagnare Marina ad un convegno e Alfredo si offre di sostituirlo. Il convegno è stato una noia mortale; in compenso Alfredo e Marina simpatizzano. Un venditore di rose sollecita Alfredo a regalare un fiore alla sua bella mamma. Momento imbarazzante!
Dopo aver indossato la sua camicia portafortuna, Niko si appresta a sostenere un importante esame. Per fortuna, rivela a Giulia, il padre non lo sa, altrimenti lo avrebbe stressato.

Renato subissa l’ex moglie con le sue lagne: Niko lo evita e prosegue le sue lamentazioni con Raffaele. Quindi, vedendo il figlio con la camicia azzurra e subdorando qualcosa, Renato lo segue fino all'università... (A cura di Francis)