venerdì 31 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 30 ottobre 2014

Silvia non vuole speculare sulle disgrazie altrui e mette alla porta Fiorella, che cercava di farsi rilasciare delle dichiarazioni da Teresa.
Dopo essersi informato, Filippo comunica a Serena che il test di paternità adesso è prematuro: la Cirillo deve essere incinta di almeno due mesi. Nell’attesa la futura mamma desidera che nessuno venga a conoscenza della sua gravidanza.

Donna Lucia si è piazzata nel letto di Guido, e lo esaspera con le sue richieste. Otello consiglia al collega di prendersi due settimane di ferie, ma Guido non ne ha proprio l’intenzione. Non vuole ammattire. E decide di assumere una badante.
Sandro non è molto entusiasta di partire con il padre; il ragazzo sa benissimo che Roberto vuole sfuggire ai giornalisti che stanno assediando il palazzo, non trascorrere qualche giorno in sua compagnia. Pulendo la casa di Ferri, intanto, Teresa non può non fissare il pezzo di pavimento sul quale Carlo è morto. Ricorda le parole pronunciate da mamma De Falco ed è sempre più angustiata...