venerdì 10 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 9 ottobre 2014

Marina, indignata, si stacca dal bacio e ammonisce Alfredo: non lo faccia mai più. Lui ci resta male, credeva che la Giordano provasse simpatia nei suoi confronti. Pertanto si scusa e Marina gli rinfaccia di averla baciata solo per interesse, per la posizione che lei occupa nei cantieri. L’ing. Conti si offende e ribatte che Marina non è la persona che lui credeva fosse. A questo punto non ci sono più i presupposti per continuare la loro collaborazione; Alfredo lo riferisce a Filippo che però gli chiede di riflettere sulla sua decisione. Per Marina, Alfredo sta bluffando; vuole imporre le sue condizioni.

Ersilia, rientrando a casa piena di sacchetti della spesa, viene aiutata da Franco a portarli. La Molinari, commossa da tanta gentilezza, gli torna ad offrire i 20 mila euro per lasciare liberi i locali dell’agenzia. E’ venuta a conoscenza dei suoi problemi e vuole aiutarlo. Boschi mangia la foglia ed ancora una volta Guido confessa a Ersilia la verità. Irritato, Franco fa la paternale all'immaturo Andrea. Come si guadagnerebbe da vivere se l’agenzia chiudesse? Come fotografo ha già fallito, è ora che si comporti come una persona seria, e adulta.
Cristina soffre di shock post traumatico ed è in cura da uno psicologo. Eduardo è tenuto all'oscuro di tutto ciò e si sente messo in un angolo. Capisce che l’ultimo pensiero di Greta è quello di tornare a vivere con lui. “Ci vuole tempo”, lo consola Silvia. Mai darla vinta a Ferri!
Vedendo Corrado entrare nel caffè Vulcano, Eduardo lo aggredisce, e solo l’intervento di Silvia evita il peggio. Poi, a mente più serena, Nappi si consola perché Cristina, a villa Palladini, è al sicuro. Ma sarà vero?...

A cura di Francis