giovedì 13 novembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 13 novembre 2014

Rowena confessa a Jacopo di essersi innamorata di lui, ma si accontenta solo di quel bacio d’addio. Ma come hanno fatto le fotografie dei due che si baciano, all’interno di villa Castelli, ad arrivare sulla scrivania di Rudolph Fassbinder? Il collo di Jacopo farà la stessa fine del sigaro ghigliottinato dal marito di Rowena?
Carol è certa che Jacopo e Rowena siano diventati amanti e lo spiffera con soddisfazione a Fiamma. Per quanto la signora Castelli sia certa della fedeltà del marito, il tarlo del dubbio deve essersi insinuato nella sua mente se, appena Jacopo la raggiunge a letto, non può fare a meno di sondarlo. Jacopo la rassicura: Carol direbbe qualsiasi cosa pur di seminare zizzania fra di loro, specialmente adesso che ha perso la partita.
La sconfitta viene ribadita, nel corso del Consiglio di Amministrazione, da Ferri: Centovetrine 2.0 non si farà. La Grimani deve assumersi pubblicamente le sue responsabilità e comunicarlo alla stampa. Carol però rinfaccia a Ettore di aver schiacciato tutti gli avversari che si frapponevano alle sue decisioni; è in grado di farlo anche lei e ben presto otterrà quello a cui aspira, ovvero la presidenza della holding! Pure Jacopo adesso si diverte alle spalle della perdente: è curioso di vedere come se la caverà. Per questo non la caccia dalla sua carica di Amministratore delegato.

Cecilia termina la sua arringa: Milo non è un passatempo con il quale trascorrere le sue giornate. Marcello ci pensa su e, quando Milo gli comunica che non andrà con lui allo stadio perché deve sostenere una gara di nuoto, ci resta molto male.
Dopo essersi scusato con i Bauer, consapevole di aver procurato solo dei guai che li ha delusi, Colombo annuncia che non partirà più. E adesso che ha deciso di restare a Torino, e che Milo è ormai grande, è giusto che sappia la verità: è lui il suo vero padre.
La lingua batte dove il dente duole. Penelope, con una scusa, si reca al Blue Valentine per controllare il quadro che Cedric ha regalato alla fondazione per l’asta di beneficenza: “Il bacio”. Penelope ha trovato quello che cercava? Il dipinto è un messaggio per lei? E’ quello che la Diamanti chiede a Cedric, raggiungendolo nel suo atelier. Ha trovato quello che cercava. Questa volta il bacio ha un seguito... (A cura di Francis)