giovedì 13 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 12 novembre 2014

Elena e Alice vorrebbero fare una improvvisata a Marina… ma la sorpresa è tutta loro! Quando entrano nella villa della madre e della nonna, figlia e nipote la scoprono vuota e messa sottosopra. Cosa sarà mai successo? Marina non risponde al telefono e Elena si mette in contatto con Filippo. Dov’è sua madre?
Teresa, sempre più nervosa, risponde sarcasticamente a Otello che cerca di sapere cosa la turbi e perché non ha ancora ripreso il lavoro a casa Ferri. Per toglierselo di dosso, Teresa riprende la sua attività e, alle parole di benvenuto di Roberto, risponde allusivamente.


La signora De Falco si presenta al caffè Vulcano perché vorrebbe parlare con Teresa. E’ l’ultima persona che ha visto il figlio vivo e vuole essere rassicurata; Teresa gli è stata vicino nel momento del trapasso? Gli ha tenuto la mano? Poi, prima di andarsene, lascia a Silvia un bigliettino con su scritto il suo numero di telefono. Però, una volta tornata a casa, Silvia, dopo averci pensato un po’, lo straccia... (A cura di Francis)