giovedì 13 novembre 2014

CHE DIO CI AIUTI 3, anticipazioni puntata del 13 novembre 2014

Il 13 novembre alle 21.10 torna un nuovo appuntamento con la fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti 3 con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. La serie sulle avventure del convento di Fabriano continua a essere un grande successo. La puntata del 6 novembre ha intrattenuto davanti alla tv 6.491.000 telespettatori con uno share del 22.62% nel primo episodio e 6.104.000 col 25.47% nel secondo. Ottimo risultato. Le vicende di suor Angela saranno protagoniste di una quarta serie? Prima di leggere le anticipazioni della nuova puntata, l’ottava, ricapitoliamo cosa è accaduto nello scorso giovedì. 

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è alle prese col matrimonio di Flora, una ragazza disabile. Crede che il futuro sposo abbia dei doppi fini. Suor Costanza (Valeria Fabrizi) non accetta la decisione di Azzurra (Francesca Chillemi) di andare a vivere con Dario (Tommaso Ramenghi). Intanto, in ospedale giunge Ginevra: l’ex fidanzata di Carlo (Andres Gil) è in gravi condizioni e questo mina il rapporto del medico con Margherita (Miriam Dalmazio). Nina (Laura Glavan) decide di seguire Gregorio (Davide Silvestri) in Africa nonostante i problemi del giovane. Alice (Sofia Panizzi) sembra prenderla bene ma sarà disposta ad allontanarsi dai due? 

Il 13 novembre torna una nuova puntata di Che Dio Ci aiuti 3. Ecco cosa accadrà:


Nell’episodio intitolato “Il senso del limite” ci saranno problemi di salute per suor Angela. Un incidente la costringe al riposo. Alice vorrebbe andare alla festa del liceo con l’amico Mattia ma il giovane sembra preoccupato dai problemi di Edoardo, che mostra lividi e si teme che a procurarglieli possa essere stato il padre, ex pugile. Le ragazze del convento sono alle prese con i loro problemi. 

Nell’episodio “Il vero coraggio”c’è un drammatico incidente che coinvolge uno scuolabus e l’uomo che salva i passeggeri viene celebrato da tutto il paese come un eroe, ma suor Angela è sospettosa sulla dinamica dell’incidente e inizia ad indagare. Davide è alle prese con la sua prima cotta e con la conseguente delusione d’amore. Così, Azzurra e Guido (Lino Guanciale) cercano di aiutarlo a risollevarlo e Rosa (Neva Leoni) è gelosa della loro vicinanza. 

L’appuntamento con l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3 è per il 13 novembre alle 21.10 su Rai Uno.

A cura di Dario Ghezzi