martedì 25 novembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 25 novembre 2014

La sola parola di Carol non basta per incastrare Jacopo, è lui stesso che lo ammette. Ma Valerio tira fuori l’asso dalla manica: ha un testimone. Uno skipper, ancorato a fianco della barca di Castelli, lo ha visto uscire insieme a una donna. Perciò, considerato che Jacopo non ha un alibi, Valerio è ben lieto di prolungargli lo stato di fermo.
Il cellulare di Jacopo è rimasto a villa Castelli; pertanto è Fiamma a rispondere ad una chiamata. Dall’altra parte c’è Rowena che ha bisogno di parlare con urgenza con Jacopo. Sta male. A Fiamma non interessano le condizioni di salute della donna, e con la grinta che sempre la contraddistingue vuole sapere che legame esista fra lei e il marito. Se Rowena ha dei problemi, conclude, che se li risolva da sola.
Incontrandola nella hall del centro commerciale, Carol non perde l’occasione per sobillare la signora Castelli. Jacopo e Rowena sono amanti, insiste girando il coltello nella piaga, Rudolph è morto proprio perché lo ha scoperto. Esistono delle fotografie, purtroppo sparite, che testimoniano l’infedeltà del marito.

Cedric è guarito dalla malattia di nome Emma e lo dice alla diretta interessata guardandola negli occhi: ora riesce a vivere anche senza di lei. Emma, incredula, domanda: c’è un’altra donna? Non vede altro motivo per il distacco dell’ex marito.
Emma, però, sembra dispiaciuta dell’indifferenza di Cedric, ma anche che pure Ettore si dimostri disinteressato a lei. Però gli concede il merito di aver riunito la sua famiglia e propone una cena per festeggiare la ritrovata serenità familiare.
L'ex signora Saint Germain è un'illusa se crede a quello che in realtà non è. Penelope, infatti, vive in un incubo. Anche Cedric inizia ad avere dei rimorsi verso Vincent e confida all’amante di aver pensato di rompere la loro relazione. Ma l’attrazione che prova per lei glielo impedisce, proprio non ci riesce. Suona il campanello: è Emma. Cosa le racconteranno i due amanti?
Davanti alla faccia preoccupata del padre, Alba minimizza il pericolo che corre dopo che Denis è evaso di prigione, tanto che rifiuta la proposta di Sebastian di avere una guardia del corpo.

E’ la stessa Boneschi che informa Viola che Jacopo è stato arrestato. Sebastian sta organizzando la difesa del figlio. Poi la ragazza chiede a Viola cosa la preoccupa; l’ha vista confidarsi con Laura al centro commerciale e ha notato la sua espressione addolorata. Si offre di starle vicina. Viola confessa: non sarà mai madre. Alba la abbraccia... (A cura di Francis)