mercoledì 26 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 25 novembre 2014

Per Elena il ragazzo che ha appena incontrato è solo un amico, ma Tommaso sa bene che Emanuele è uno spacciatore. Avendo notato che la figlia di Marina non ha acquistato nulla, perché senza soldi, gliene porta una bustina direttamente a casa. Elena fa finta che la cocaina non le interessi, ma poi cambia idea.
Poco prima la madre le aveva rinfacciato che le mandava molti soldi e che non avrebbe dovuto avere problemi a vivere da benestante, sebbene i prezzi a Londra siano molto alti. Nemmeno la scusa che Alice prosciuga le sue entrare con richieste esose commuove la Giordano. Nonostante le lamentele della figlia, Marina non è intenzionata a sborsare un euro di più.

Pure Andrea non riesce a capire le motivazioni che hanno spinto Elena a tornare a Napoli, oltretutto facendo perdere molti giorni di scuola ad Alice. La sua ex moglie si comporta molto stranamente.
Guido ha il suo pomeriggio libero e decide di trascorrerlo in compagnia degli amici del palazzo, ma nessuno è intenzionato a perdere tempo con lui. Capiscono che il suo problema è la solitudine, ma proprio non ce la fanno a sopportarlo per più di qualche minuto.

Uscendo dalla palestra, Franco nota Rosa che se la sta prendendo con una ragazza... (A cura di Francis)