mercoledì 26 novembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 26 novembre 2014

Jacopo non trascorrerà la notte in carcere perché Fiamma gli fornisce un alibi: sulla barca, quella sera, il marito era in sua compagnia.
Valerio non crede minimamente a quella deposizione, ma non può fare nulla per trattenere Castelli. Per fortuna la notizia del suo arresto non è ancora trapelata e, per il momento, il buon nome della holding è salvo. Ma una volta rientrato a villa Castelli, Jacopo deve subire la scenata isterica della moglie: è andato a letto con Rowena? Il marito giura di no.

Damiano è sempre più prevenuto nei confronti di Marcello; lui lo chiama presentimento, in realtà è paura di perdere Milo. Pertanto non è entusiasta della cena organizzata da Colombo e alla quale Cecilia ha accettato di partecipare. Marcello, comunque, non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi: la cena è un suo regalo ai coniugi Bauer. Damiano sbotta; ma come, lui è pieno di debiti e si offre pure di spendere male i suoi soldi? Sorridendo, il padre di Milo afferma di aver incassato un vecchio credito e ora non ha più problemi economici.
Al bar del centro commerciale, Marcello conosce Laura e prontamente le chiede il suo numero di telefono; quindi la invita a giocare a squash.
Mentre Emma parla a Cedric, squilla un cellulare. Penelope non lo ha spento. Il pittore è costretto a dirle che non è solo ed Emma gli propone di invitare la sua nuova fiamma al matrimonio del figlio. Cosa aborrita da Penelope: guai se Cedric si presenta alla cerimonia! Cerimonia, peraltro, che per Saint Germain senior non dovrà mai esserci.

L’atteggiamento scostante e nervoso di Penelope non sfugge a Vincent. Non la capisce e lei, di rimando, gli rinfaccia che dovevano fermarsi a Torino solo pochi giorni... e invece vi ci si sono stabiliti! Ed inoltre il loro matrimonio è prematuro... (A cura di Francis)